Stucchi - safe nanotech

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Stucchi

PRODOTTI > YACHT
FILL SAFE            Stucco epossidico bicomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

FILL SAFE è uno stucco a rasare ad alta densità e durezza che viene generalmente impiegato nel processo di stuccatura in particolare delle fascie estetiche. FILL SAFE è carteggiabile e di colore tale da facilitarne la catalisi. Una volta indurito e carteggiato è base ottimale per l'applicazione di cicli di verniciature SAFE Nanotechnologies. FILL SAFE è esente da solventi.



FILL LIGHT PLUS     Stucco epossidico bicomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

FILL LIGHT PLUS è uno stucco riempitivo alleggerito con sfere di vetro cave. Viene generalmente impiegato nel processo di stuccatura dello scafo sia al di sopra che al di sotto della linea di galleggiamento. FILL LIGHT PLUS  è facilmente carteggiabile e, una volta ben indurito, è base ottimale per l'applicazione dei successivi cicli di verniciatura. FILL LIGHT PLUS  si miscela agilmente anche con agitatori meccanici e può essere spalmato senza particolari sforzi.

UNDERWATER     Stucco epossidico bicomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

UNDERWATER è un sistema epossidico bicomponente, ad alta  tixotropia, per applicazione a mano od a spatola sott’acqua. Dopo indurimento presenta elevate resistenze meccaniche, chimiche e fisiche. Viene impiegato nella protezione anticorrosiva di supporti in acciaio o in cls sommersi o in bagnasciuga in acqua dolce o salata. Manutenzioni di banchine portuali, canali di scorrimento, condotte e ponti. Viene utilizzato anche come sigillante per bloccare perdite d’acqua in canali, condotte e bacini.


FILL POLYFORTE    Stucco poliestere bicomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

FILL POLYFORTE è un mastice in pasta tixotropica. Una volta indurito, si presenta secco e ottimamente lucidabile.




FILL POLYESTER    Stucco poliestere bicomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

FILL POLYESTER Lo stucco Fill  Polyester è ottenuto da una resina poliestere accelerata tixotropica. Il prodotto indurito ha ottime resistenze chimico-fisiche e meccaniche. Trova applicazione nella riparazione del gelcoat ed ove vi sia da effettuare dei riempimenti con resine poliesteri.


FILL POLYFIBER         Stucco poliestere bicomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

FILL POLYFIBER Lo stucco Fill  PolyFiber è ottenuto da una resina poliestere accelerata tixotropica ed arricchito in fibre di vetro di media lunghezza. Il prodotto indurito ha ottime resistenze chimico-fisiche e meccaniche ed è adatta a stuccature strutturali. Trova applicazione nella riparazione strutturale di manufatti in vetroresina ed ove vi sia da effettuare dei riempimenti con resine poliesteri.

FILL POLYMAX            Stucco poliestere bicomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

FILL POLYMAX è un mastice poliestere insaturo bisfenolico modificato con DCPD (metanoindenico).  E' preaccelerato con ammine aromatiche terziarie polimeriche, quindi non tossiche.  Il prodotto presenta un elevato modulo di smorzamento che conferisce particolari resistenze all'urto.


FILL SPRAY                 Stucco poliestere bicomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

Fill SPRAY è un fondo poliestere bicomponente a spruzzo. Impiegabile come mano di fondo per ottenere adesione su vari supporti. FILL SPRAY  ha ottima distensione,  proprietà antiruggine e riempitive.



FILL PROFESSIONAL   Stucco alchidico monocomponente


DESCRIZIONE PRODOTTO

FILL PROFESSIONAL stucco alchidico monocomponente




 
Torna ai contenuti | Torna al menu