PRESENTAZIONE SAFE - SAFE NANOTECH 2020

Yacht paint
MENU
PRODOTTI
Vai ai contenuti
produttore airless e spraynitizer
azienda francese
DISTRIBUTORE ESCLUSIVO DEI MARCHI

PRESENTAZIONE SAFE

SEDE E PRODUZIONE SAFE
vista della sede di Morolo
ORGOGLIO ITALIANO
orgoglio italiano
TECNOLOGIA - PASSIONE - RISULTATI
BELLEZZA
prodotti safe
YACHT
gamma safe
NAVALE
gamma prodotti
MANUTENZIONE
gamma safe
INDUSTRIA
gamma safe
FUTURO
gamma safe
SAFE opera nella protezione delle superfici sin dagli albori della, dedicandosi allo sviluppo e sfruttamento di materiali innovativi per la produzione di pitture.
L’azienda si è sviluppata in Italia e su scala Europea. Sempre pronti a guardare al futuro ed allo sviluppo della gamma di prodotti, la SAFE ha deciso di commercializzare anche prodotti di importanti partner sia nazionale che esteri, in particolare con la TECNOVER leader italiano nella produzione di sistemi airless per l'applicazione delle pitture e prodotti di sanificazione e con la SOROMAP FRANCE leader europeo nella produzione di pitture, anodi, alberi per batche a vela e molto altro ancora.
SAFE produce una gamma completa di antivegetative, fondi, smalti, resine, stucchi, gelcoat per applicazioni nel diporto (yacht e superyacht) e nella pesca.
I prodotti, mantenendo inalterati gli altissimi standard prestazionali che caratterizzano la produzione SAFE, aggiungono l’attenzione ad un risultato cosmetico impeccabile.
Il settore delle pitture marine professionali è sempre stato al centro dell’interesse dell’azienda, che ha maturato una lunga esperienza a bordo di navi mercantili e da pesca, sviluppando linee di prodotti che si adattassero al meglio alle esigenze di un uso professionale molto intenso.
SAFE utilizza, per alcuni prodotti, materie nanotecnologiche che le permettono di avere prestazioni più resistenti, più brillanti, più aderenti. La resistenza delle nostre tecnologie all’umidità, alla temperatura e la compatibilità con superfici anche non perfettamente preparate significano facilità di applicazione in condizioni atmosferiche ed ambientali difficili; la maggiore resistenza alla corrosione permette di prolungare le prestazioni; la superiore resistenza chimica e meccanica aumentano la durata della protezione; la capacità di essere applicate a mano unica può ridurre drasticamente i tempi di applicazione (ed i relativi costi); l’assenza di solventi riduce i rischi di contaminazione, umana ed ambientale; la maggiore brillantezza aumenta visibilità ed impatto cosmetico.
SAFE dispone di una gamma completa per la manutenzione, la preparazione e tutto quello di cui i cantieri nautici, le piccole e grandi officine di riparazione ed i rivenditori di articoli nautici hanno bisogno per le imbarcazioni e per soddisfare i clienti
Pitture a tinte ral a richiesta grazie al tintometro industriale è solo una della possibilità che il cliente può ricevere dal servizio tecnico della SAFE, inoltre la gamma più ampia del mercato nelle resine epossidiche, stucchi epossidici e poliesteri, gelcoat nella versione Iso, Ortho e Neopentilico permette al cliente di soddisfare ogni esigenza.
SAFE grazie alla collaborazione con importanti gruppi nella produzione di materiali per anticorrosione, manutenzione industriale, resine autolivellanti per pavimenti, prodotti ignifughi a vari livelli di efficenza, può essere al fianco del cliente per qualsiasi esigenza che possa nascere anche al di fuori del settore nautico, ma anche nel settore industriale, edilizio, sportivo e molti altri ancora. SAFE è sempre alla ricerca di sviluppare businnes e per questo la collaborazione con primari partner ci porta a conoscere nuovi campi di applicazione, non ultimo quello della sanificazione con la distribuzione della macchina Spraynitizer per nebulizzare i prodotti.
SAFE utilizza per alcuni prodotti materie nanotecnologiche che le permettono di avere prodotti più resistenti, più brillanti, più aderenti. La resistenza delle nostre tecnologie all’umidità, alla temperatura e la compatibilità con superfici anche non perfettamente preparate significano facilità di applicazione in condizioni atmosferiche ed ambientali difficili; la maggiore resistenza alla corrosione permette di prolungare le prestazioni; la superiore resistenza chimica e meccanica aumentano la durata della protezione; la capacità di essere applicate a mano unica può ridurre drasticamente i tempi di applicazione (ed i relativi costi); l’assenza di solventi riduce i rischi di contaminazione, umana ed ambientale; la maggiore brillantezza aumenta visibilità ed impatto cosmetico.

SAFE NANOTECHNOLOGIES SRL - VIA GITA FRANCO 43 - 03017 MOROLO ITALIA - P.IVA 02661320602
Created with WebSite X5
safe nanotech
Torna ai contenuti